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Offriamo spedizioni in tutta Italia con tempi di consegna di 24/48 ore. Le spedizioni verso Sicilia, Sardegna e le isole minori potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi.
Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione hanno una tariffa di 5,90 € per tutti gli ordini con importo minore o uguale a 69,99 €. A causa dei maggiori costi di trasporto, per le spedizioni verso Sardegna, Sicilia e isole minori, è previsto un supplemento di 3,00 € per un totale di 8,90 €.
Posso tracciare il mio ordine?
Sì, una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e le istruzioni per monitorare la consegna. Oppure direttamente sul nostro sito nell'apposita pagina "traccia il tuo ordine".
Cosa succede se il mio pacco viene smarrito?
Se il tuo pacco risulta smarrito, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Lavoreremo con il corriere per rintracciare il pacco e ti forniremo un aggiornamento o, se necessario, una nuova spedizione.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione dopo aver completato l'ordine?
È possibile modificare l'indirizzo di spedizione solo entro poche ore dalla conferma dell'ordine. Contatta il nostro supporto clienti via live chat o via mail al più presto per verificare la possibilità di modifica.
PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo qualsiasi carta di credito e debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express) e carte prepagate, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, É possibile anche pagare in 3 rate senza interessi selezionando Klarna al check out.
È possibile pagare in contanti alla consegna?
No, al momento non offriamo il pagamento alla consegna.
I pagamenti sono sicuri?
Sì, utilizziamo sistemi di pagamento criptati per garantire la massima sicurezza delle tue transazioni.
Cosa succede se il pagamento viene rifiutato?
Se il pagamento viene rifiutato, verifica i dettagli della carta e assicurati che ci siano fondi sufficienti. In caso di problemi, contatta la tua banca o scegli un metodo di pagamento alternativo.
Posso effettuare un ordine dopo aver effettuato il pagamento?
Sì, è possibile annullare un ordine entro poche ore dalla conferma del pagamento. Contatta immediatamente il nostro servizio clienti via live chat o via mail per verificare la disponibilità di annullamento.
RESI
Qual è la vostra politica di reso?
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna. Clicca quiper leggere l'informativa completa.
Dopo che il prodotto è stato ricevuto e verificato, la procedura di rimborso viene completata entro 5-7 giorni lavorativi.
Posso richiedere un cambio anziché un rimborso?
Al momento i cambi non sono previsti, ma puoi effettuare un nuovo ordine e richiedere un rimborso per l'articolo restituito.
Cosa succede se il prodotto non rispetta i requisiti per il reso?
Se il prodotto non soddisfa i requisiti per il reso (usura e mancanza di imballaggio originale), non saremo in grado di emettere il rimborso completo e ti contatteremo per discutere le opzioni disponibili.
RIMBORSI
Quado riceverò il rimborso?
Una volta ricevuto e verificato il reso, elaboreremo il rimborso entro 5-7 giorni lavorativi. I tempi di accredito possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.
Come verrà effettuato il rimborso?
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto durante l'acquisto oppure - se selezionato al momento della richiesta di rimborso - tramite buono spesa.
Posso ottenere un rimborso se il prodotto acquistato è difettoso?
Sì, certo. Se ricevi un prodotto difettoso, contattaci immediatamente per organizzare la sostituzione o il rimborso.
Cosa devo fare se il rimborso non appare ancora sul mio conto?
Se il rimborso non è ancora visibile dopo 7 giorni lavorativi, ti consigliamo di contattare la tua banca poiché i tempi di elaborazione possono variare. Se il problema persiste, contatta il nostro supporto clienti per assistenza.
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