{product_title} item has been added to your cart

Checkout
{product_title} don't miss out this product
Checkout

Il tuo carrello è vuoto

Continua lo shopping

Hai un account?

Attendi...

Benefits

100% Innamorata
Spedizione veloce
Se ordini entro le 13, lo ricevi il giorno dopo
14 giorni per richiedere il reso
Tempo di spedizione
Codice Sconto

Istruzioni speciali per il venditore

Totale stimato

€0,00 EUR

La tua Wishlist è vuota

Continua lo shopping

Confronto rapido • {count} articoli

Product Image
Product Title
Price
Type
Vendor
Collections
Tags
Short Description

Il tuo confronto rapido è vuoto.

Continua lo shopping

Have a good shopping!

Paga in 3 rate con Klarna

Spedizione GRATIS a partire da 70€

Servizio Clienti
  • Home
  • Catalogo
    • • Top e body
    • • T-shirt
    • • Bluse e camicie
    • • Maglieria
    • • Felpe e tute
    • • Gonne e shorts
    • • Jeans e pantaloni
    • • Completi e tailleur
    • • Giacche e blazer
    • • Capispalla
    • • Abiti e tutine
    • • Abiti da cerimonia
    • • Accessori
    • • Scarpe
    • • Borse
  • Il mio account
    • • Traccia il tuo ordine
    • • Il mio saldo
    • • Richiedi un reso
  • Tutti i prodotti
  • Ultimi arrivi
  • Gift Card
  • Recensioni
  • Cashback e Premi
  • Violet's Blog 💋
  • Collabora con noi
  • SALDI
0
0
Violet's Closet Violet's Closet
0
0
Carrello

  • Page
  • Modulo di contatto
  • Share

Please enter a name
Please enter a valid email address
Please enter a phone number

FAQ - Domande Frequenti

SPEDIZIONI

Quali sono i tempi di spedizione?

Offriamo spedizioni in tutta Italia con tempi di consegna di 24/48 ore.
Le spedizioni verso Sicilia, Sardegna e le isole minori potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione hanno una tariffa di 5,90 € per tutti gli ordini con importo minore o uguale a 69,99 €.
A causa dei maggiori costi di trasporto, per le spedizioni verso Sardegna, Sicilia e isole minori, è previsto un supplemento di 3,00 € per un totale di 8,90 €.

Posso tracciare il mio ordine?

Sì, una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e le istruzioni per monitorare la consegna. Oppure direttamente sul nostro sito nell'apposita pagina "traccia il tuo ordine".

Cosa succede se il mio pacco viene smarrito?

Se il tuo pacco risulta smarrito, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Lavoreremo con il corriere per rintracciare il pacco e ti forniremo un aggiornamento o, se necessario, una nuova spedizione.

Posso modificare l'indirizzo di spedizione dopo aver completato l'ordine?

È possibile modificare l'indirizzo di spedizione solo entro poche ore dalla conferma dell'ordine. Contatta il nostro supporto clienti via live chat o via mail al più presto per verificare la possibilità di modifica.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo qualsiasi carta di credito e debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express) e carte prepagate, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, É possibile anche pagare in 3 rate senza interessi selezionando Klarna al check out.

È possibile pagare in contanti alla consegna?

No, al momento non offriamo il pagamento alla consegna.

I pagamenti sono sicuri?

Sì, utilizziamo sistemi di pagamento criptati per garantire la massima sicurezza delle tue transazioni.

Cosa succede se il pagamento viene rifiutato?

Se il pagamento viene rifiutato, verifica i dettagli della carta e assicurati che ci siano fondi sufficienti. In caso di problemi, contatta la tua banca o scegli un metodo di pagamento alternativo.

Posso effettuare un ordine dopo aver effettuato il pagamento?

Sì, è possibile annullare un ordine entro poche ore dalla conferma del pagamento. Contatta immediatamente il nostro servizio clienti via live chat o via mail per verificare la disponibilità di annullamento.

RESI

Qual è la vostra politica di reso?

Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna. Clicca qui per leggere l'informativa completa.

Come posso avviare un reso?

Clicca qui per avviare un reso.

Quanto tempo ci vuole per elaborare un reso?

Dopo che il prodotto è stato ricevuto e verificato, la procedura di rimborso viene completata entro 5-7 giorni lavorativi.

Posso richiedere un cambio anziché un rimborso?

Al momento i cambi non sono previsti, ma puoi effettuare un nuovo ordine e richiedere un rimborso per l'articolo restituito.

Cosa succede se il prodotto non rispetta i requisiti per il reso?

Se il prodotto non soddisfa i requisiti per il reso (usura e mancanza di imballaggio originale), non saremo in grado di emettere il rimborso completo e ti contatteremo per discutere le opzioni disponibili.

RIMBORSI

Quado riceverò il rimborso?

Una volta ricevuto e verificato il reso, elaboreremo il rimborso entro 5-7 giorni lavorativi. I tempi di accredito possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.

Come verrà effettuato il rimborso?

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto durante l'acquisto oppure - se selezionato al momento della richiesta di rimborso - tramite buono spesa.

Posso ottenere un rimborso se il prodotto acquistato è difettoso?

Sì, certo. Se ricevi un prodotto difettoso, contattaci immediatamente per organizzare la sostituzione o il rimborso.

Cosa devo fare se il rimborso non appare ancora sul mio conto?

Se il rimborso non è ancora visibile dopo 7 giorni lavorativi, ti consigliamo di contattare la tua banca poiché i tempi di elaborazione possono variare. Se il problema persiste, contatta il nostro supporto clienti per assistenza.

Nessun risultato trovato...

Non hai trovato una risposta?

Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti. Puoi contattarci tramite live chat, compilando il modulo di contatto o scrivendo una mail info@violetscloset.it.

Modulo di contatto

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima le novità sui nuovi arrivi e ricevi offerte esclusive.


ASSISTENZA CLIENTI

Contattaci per ricevere supporto, saremo felici di aiutarti.

RESO FACILE E VELOCE

Restituisci l'articolo e ricevi il rimborso.

SPEDIZIONE GRATUITA

A partire da 70€.

ORDINA OGGI, RICEVI DOMANI

Nel tuo armadio in 24/48 ore.

CHI SIAMO

Fondato nel 2025 da Martina, una giovane donna con la passione per la moda e l’inclusività, il brand si pone come obiettivo principale quello di offrire capi di tendenza a prezzi accessibili, senza compromettere qualità e stile. Crediamo che ogni donna meriti di esprimersi attraverso ciò che indossa e di sentirsi sicura di sé ogni giorno. Violet’s Closet è qui per supportare ogni donna nel suo viaggio alla scoperta del proprio stile.

Violet’s Closet non è solo un marchio di moda; è un movimento che celebra la diversità di ogni donna.

M. 💋

INFORMATIVE E TERMINI LEGALI

  • FAQ - Domande Frequenti
  • Modulo di contatto
  • Informativa sulla Privacy
  • Informativa sulle Spedizioni
  • Informativa Resi e Rimborsi
  • Richiedi un Reso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e Condizioni

SERVIZIO CLIENTI

Per domande e assistenza non esitare a contattarci tramite live chat (disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30), compilando il modulo di contatto o scrivendo una mail a info@violetscloset.it.

INFORMAZIONI AZIENDALI

Violet's Closet di Martina Bonizzoni | P.I. 02985510185 | REA PV - 332060

© 2025, Violet's Closet

Seguici sui social!

Customers rate us 4.9/5 based on 14 reviews.
  • Ricarica pagina
  • Apri in una nuova finestra.