Seguici sui social!

Have a good shopping!

Spedizione GRATIS a partire da 70€

Paga in 3 rate con Klarna

Servizio Clienti

L'articolo è stato aggiunto

Elenco delle collezioni

Lasciati ispirare dalle nostre collezioni

Body a manica lunga-Violet's Closet

Top e body

5 Prodotti

Acquista ora
T-shirt con scritta ricamata-Violet's Closet

T-Shirt

2 Prodotti

Acquista ora
Camicetta cropped con nodo-Violet's Closet

Bluse e camicie

1 Prodotti

Acquista ora
Maglia con colletto-Violet's Closet

Maglieria

4 Prodotti

Acquista ora
Minigonna collegiale-Violet's Closet

Gonne e shorts

2 Prodotti

Acquista ora
Pantalone a costine-Violet's Closet

Jeans e pantaloni

3 Prodotti

Acquista ora
Completo gilet e pantalone-Violet's Closet

Completi e tailleur

1 Prodotti

Acquista ora
Salopette in cotone effetto jeans-Violet's Closet

Abiti e tutine

7 Prodotti

Acquista ora

FAQ - Domande Frequenti

local_shippingSpedizioni

Offriamo spedizioni in tutta Italia con tempi di consegna di 24/48 ore.
Le spedizioni verso Sicilia, Sardegna e le isole minori potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi.

I costi di spedizione hanno una tariffa di 5,90 € per tutti gli ordini con importo minore o uguale a 69,99 €.
A causa dei maggiori costi di trasporto, per le spedizioni verso Sardegna, Sicilia e isole minori, è previsto un supplemento di 3,00 € per un totale di 8,90 €.

Sì, una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento e le istruzioni per monitorare la consegna. Oppure direttamente sul nostro sito nell'apposita pagina "traccia il tuo ordine".

Se il tuo pacco risulta smarrito, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Lavoreremo con il corriere per rintracciare il pacco e ti forniremo un aggiornamento o, se necessario, una nuova spedizione.

È possibile modificare l'indirizzo di spedizione solo entro poche ore dalla conferma dell'ordine. Contatta il nostro supporto clienti via live chat o via mail al più presto per verificare la possibilità di modifica.

paymentsPagamenti

Accettiamo qualsiasi carta di credito e debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express) e carte prepagate, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, É possibile anche pagare in 3 rate senza interessi selezionando Klarna al check out.

No, al momento non offriamo il pagamento alla consegna.

Sì, utilizziamo sistemi di pagamento criptati per garantire la massima sicurezza delle tue transazioni.

Se il pagamento viene rifiutato, verifica i dettagli della carta e assicurati che ci siano fondi sufficienti. In caso di problemi, contatta la tua banca o scegli un metodo di pagamento alternativo.

Sì, è possibile annullare un ordine entro poche ore dalla conferma del pagamento. Contatta immediatamente il nostro servizio clienti via live chat o via mail per verificare la disponibilità di annullamento.

replyResi

Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna. Clicca qui per leggere l'informativa completa.

Clicca qui per avviare un reso.

Dopo che il prodotto è stato ricevuto e verificato, la procedura di rimborso viene completata entro 5-7 giorni lavorativi.

Al momento i cambi non sono previsti, ma puoi effettuare un nuovo ordine e richiedere un rimborso per l'articolo restituito.

Se il prodotto non soddisfa i requisiti per il reso (usura e mancanza di imballaggio originale), non saremo in grado di emettere il rimborso completo e ti contatteremo per discutere le opzioni disponibili.

currency_exchangeRimborsi

Una volta ricevuto e verificato il reso, elaboreremo il rimborso entro 5-7 giorni lavorativi. I tempi di accredito possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto durante l'acquisto oppure - se selezionato al momento della richiesta di rimborso - tramite buono spesa.

Sì, certo. Se ricevi un prodotto difettoso, contattaci immediatamente per organizzare la sostituzione o il rimborso.

Se il rimborso non è ancora visibile dopo 7 giorni lavorativi, ti consigliamo di contattare la tua banca poiché i tempi di elaborazione possono variare. Se il problema persiste, contatta il nostro supporto clienti per assistenza.

live_help

Non hai trovato una risposta?

Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti. Puoi contattarci tramite live chat, compilando il modulo di contatto o scrivendo una mail info@violetscloset.it.